Iscriviti alla newsletter  
  
ULTRAWIRE78 (440x77).jpg
SAFELINE MAX

Progettata appositamente per offrire il massimo livello di comfort e sicurezza, Safeline Max rappresenta la miglior soluzione tessile oggi disponibile per la realizzazione di draglie. Estremamente leggera e resistente, offre la massima stabilità dimensionale grazie al bassissimo creep del nuovo Dyneema® DM20 Max technology. Inoltre, l'innovativa costruzione a tripla treccia consente di impiombare il prodotto senza aumento di diametro, consentendo una più facile installazione. Il prodotto è conforme ai requisiti specificati al Paragrafo 3.14 dei regolamenti speciali World Sailing Offshore per le categorie per le quali è consentito l'uso di draglie tessili (Monoscafi Cat.4 e Multiscafi): la versione da 5mm per barche fino a 8,5m, mentre quella da 6mm per barche di lunghezza superiore.

Costruzione: Tripla Treccia
Diametro: 5 - 8 mm (diametri superiori su richiesta)
Uso: Draglie
Caratteristiche: Ottima stabilità dimensionale e resistenza all'abrasione. La costruzione a doppia anima ne consente l'impiombatura senza aumento di diametro per un'installazione più facile.

CodiceDescrizioneDiametro
mm
Peso
[g/m]
Carico
[daN]
TRSFLM050Safeline Max mm 5519,61600
TRSFLM060Safeline Max mm 6626,92300
TRSFLM080Safeline Max mm 8843,94000

I valori riportati in tutte le tabelle sono valori medi misurati in condizioni di laboratorio a temperatura ambiente (approx 25°C) su campioni nuovi con entrambe le terminazioni impiombate e sono soggetti a variazioni senza preavviso. L'utilizzo e l'esposizione agli agenti atmosferici possono causare perdite di carico di rottura. PER MAGGIORI INFORMAZIONI consultare le condizioni di utilizzo.