Scopri EVODOCK di Gottifredi Maffioli

Gottifredi Maffioli presenta la nuova linea EVODOCK, la soluzione definitiva per cime da ormeggio per Mega Yachts. Si tratta di un pezzo unico rastremato con due diverse sezioni: H.T. Nylon per elasticità e Dyneema® per carichi di rottura elevati.

La rivoluzionaria linea di ormeggio EVODOCK, creata da Gottifredi Maffioli, rappresenta i principi essenziali dei Mega Yachts: qualità, prestazioni ed estetica.

I principali vantaggi di una linea di ormeggio EVODOCK

Dal punto di vista tecnico, EVODOCK è più leggera del 50% rispetto alle linee di ormeggio convenzionali e combina il tratto di una cima di ormeggio in poliammide con la leggerezza di una linea Dyneema.

Inoltre, la tecnologia di produzione proprietaria di EVODOCK consente di passare agevolmente dall’estremità più spessa della linea fuoribordo (dotata di un’anima in poliammide ad alta tenacità e una robusta copertura in poliestere / Dyneema) alla coda interna più sottile e leggera ricoperta di poliestere (anima in Dyneema), la cui manovrabilità è apprezzata molto dagli equipaggi. 

Caratteristiche principali di EVODOCK:

Leggerezza

EVODOCK è il 50% più leggera di una linea di ormeggio convenzionale.

Grazie alla sua costruzione unica con materiali misti, abbiamo sviluppato una cima di ormeggio in Dyneema® che non richiede alcuna barella o coda aggiuntiva.

Queste nuove linee sono estremamente leggere, robuste, sicure ed eleganti, ideali per i MegaYacht più grandi del mondo.

Eleganza e Resistenza

Materiali di alta qualità e tecniche di produzione uniche per una linea di ormeggio da superyacht più resistente ed esteticamente impeccabile.

Durata e Prestazioni

50% più leggera rispetto a corde della stessa gamma: il tratto in poliammide combinato con la linea leggera in Dyneema sono la chiave per la lunga durata di EVODOCK.

Utilizzo sicuro e piacevole

Transizione fluida dall’estremità più spessa del fuoribordo alla coda interna più sottile, molto apprezzata dalgli equipaggi a bordo. Grandi capacità di allungamento combinate con maneggevolezza, grazie alla sua scorrevolezza.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp